Casa Raquel è una sistemazione fantastica per il vostro viaggio all'Avana...situata nel caratteristico e storico quartiere Vedado, una delle zone dell'antica borghesia Cubana, è un gioiello coloniale che vi farà assaporare a pieno l'atmosfera della capitale.
La sistemazione è pulita, confortevole e sicura. Uno dei punti di forza, oltre alla centralità e cortesia di Raquel, è la splendida veranda che caratterizza questa dimora storica...
Casa Martha Obregon Gervasio n.308, Altos entre Neptuno y San Miguel - Centro Havana - Havana | info@sognoicaraibi.com | Cuba - Casas Particulares | Havana - Casas Particulares
La sistemazione che potete trovare a casa Obregòn è quella di una piacevole dimora familiare dove potrete godere dell'atmosfera tipica habanera, vivendo e provando di persona la vita affollata e per certi versi frenetica della capitale, in questa sua zona centrale. Potrete gustarvi la vita del centro dai piccoli balconi di casa Obregòn, scorgendo dalle piccole viuzze affollate partite di baseball improvvisate in strada dai bimbi del quartiere al ritmo della musica che aleggia nell'aria. Una camera si affitta alla tariffa di Cuc$ 25-30, in base al periodo del vostro soggiorno.
La sistemazione è confortevole, l'ospitalità di Alida e Carlos è un punto forte, e la zona, il Vedado sicuramente una soluzione esclusiva, nel quartiere più importante e storicamente ben frequentato della capitale cubana. Tramite Alida e Carlos c'è l'opportunità di trovare ulteriori sistemazioni nelle immediate vicinanze per chi avesse necessità di un maggior numero di camere.
La provincia di Las Tunas, situata tra quelle di Camagüey, Holguín e Granma, è famosa per la sua quiete, le spiagge incontaminate...Potrete raggiungere gli scenari da sogno di playa Santa Lucia e playa Covarrubias facilmente in taxi.
L'appartamento indipendente offre tutta la privacy e tutti i confort del caso...salotto privato, terrazza, cucina indipendente e ovviamente camera con bagno attiguo. Il tutto in zona tranquilla ed a due passi dal centro di Las Tunas.
Questa casa colonica è stata costruita nel 1898 da un francese originario di Marsiglia, e fu restaurata dall'attuale proprietario nel 1999 per poi essere convertita in una casa particular, in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio; attualmente conserva alcuni oggetti e mobili di quel tempo e gli splendidi soffitti in ceramica.
La casa dispone di cinque camere dotate di aria condizionata, con bagno privato ciascuno.