Appartamento n.5 - Havana - Vedado - Casa Rosy
| info@sognoicaraibi.com | Cuba - Casas Particulares | Havana - Casas Particulares

Appartamento, spazioso e ben arredato, è composto da un soggiorno e da due camere pulite con bagni...La soluzione garantisce privacy e spazi vivibili in pieno Vedado...Il Vedado è uno dei quartieri più in della capitale Cubana, il cuore commerciale nonchè il suo quartiere residenziale per eccellenza.

L'appartamento mette a vostra disposizione: 2 camere con bagno, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigorifero, acqua calda 24 ore, l'alloggio garantisce ogni sicurezza e comfort.


Casa Rosy

Il Vedado è uno dei quartieri più in della capitale Cubana, il cuore commerciale nonchè il suo quartiere residenziale per eccellenza.

Da qui potrete raggiungere i principali siti turistici dell'Avana con rapide ed economiche corse in taxi oppure nei suggestivi Coco Taxi.

La proprietaria della casa è la signora Rosa Maria Testa Corse

158 Paseo Apt 108, 1. Piano, tra linea e Calzada, Vedado - Plaza de la Revolución - La Habana

La casa mette a disposizione degli ospiti le seguenti camere e servizi

Quantità di camere: 2

Possibilità di ospiti Cubani: Si


Colazione: No - servizio indipendente

Pranzo o Cena: No - servizio indipendente


Lavanderia: Si - Prezzo: in base alla quantità


Casa in cui vivono gli stessi proprietari: No

Apartamento independente: Si

Lingue parlate: Italiano e Spagnolo                                                                


La casa particular di Rosy, situata nel Vedado, è vicino al Malecon, vicino all'Hotel Melia Cohiba ed al teatro Nacional e a tante attrazzioni interessanti della capitale cubana.

La casa particular di Rosy è un'ottima soluzione per chi cerca l'indipendenza, arredata con gusto e con stile moderno, è una soluzione molto confortevole e in posizione centrale

La casa di Rosy è un'appartamento indipendente nell'edificio Naroca situato sulla Avenida Paseo, nei pressi della diga L'Avana.

L'appartamento mette a vostra disposizione:

2 camere con bagno, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigorifero, acqua calda 24 ore, l'alloggio garantisce ogni sicurezza e comfort.

Se desideri soggiornare a casa Rosy e richiedi disponibilità per questa casa oppure nell'eventualità questa sistemazione sia già occupata per una casa simile e nella stessa zona della città e con gli stessi standard, selezionata dallo staff di Sognoicaraibi.com invia la richiesta a: info@sognoicaraibi.com

Riceverai disponibilità e tutte le informazioni inerenti la sistemazione entro 3 giorni.

Per la prenotazione viene richiesto: cognome e nome degli ospiti, numero di passaporto e numero di volo. Se sei interessato a prenotare questa sistemazione con Sognoicaraibi.com potrai usufruire anche di tutti i servizi di informazione ed assistenza via mail e in loco, servizio di taxi privato con autista.                         

Scopri tutte le informazioni su Cuba, l'Havana e la zona di Havana, Vedado con Sognoicaraibi.com e tutto il nostr staff di appassionati e professionisti dei Caraibi

Se desideri soggiornare a casa Rosy oppure se cerchi un appartamento a l'Havana, spiagge dell'Havana-Playa de l'Este, Matanzas, Pinar del Rio, Cienfuegos, Trinidad, Holguin, Santiago de Cuba, le spiagge di Santiago de Cuba, playa Sibuney, playa Juragùa, playa Bueycabon, scoprire l'Oriente Cubano, Baracoa, vacanze a Cuba oppure avere maggiori informazioni su offerte speciali per vacanze ai Caraibi e appartamenti ai Caraibi, per pianificare un soggiorno di lungo periodo ai Caraibi a Cuba, visita il sito www.sognoicaraibi.com




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!