Situato sulla spiaggia, all'interno del Parco marino nazionale di Puerto Morelos, l'Eco Hotel Acamaya Reef Cabañas vi permette di accedere facilmente alla seconda barriera corallina più grande del mondo soggiornando in sistemazioni in stile rustico in perfetto stile Caraibico.
I bungalow dell'Acamaya Reef Cabañas sono veramente tipici e costruiti in pietra e con tetti in paglia dispongono tutti di connessione Wi-Fi gratuita, ventilatore, zanzariera e bagno privato oppure in comune.
Gli appartamenti del Caribbean Front Carisa y Palma a Cancun sono situati nella zona migliore della capitale delle vacanze messicane e della Riviera Maya vicino ai miglioriClub della zona Hotelera.
Carisa y Palma ha una spiaggia privata ed è localizzato fronte mare ad appena 50 metri dalle acque cristalline del mar dei Caraibi, per una vacanza da sogno in Riviera Maya.
Dal momento in cui si accede a la Casa de los Sueños l'atmosfera che si irradia tra voi è di tranquillità, pace e il senso di vivere un sogno.
Che si tratti di una vacanza in famiglia, una destinazione di nozze in Messico o una vacanza rilassante, Casa de los Sueños è la risposta ai vostri proprio ai vostri sogni...La struttura dispone di nove suite, tutte con vista mare e una suite presidenziale.
Il Be Tulum Hotel è un design hotel di alto livello, creato nella quiete della foresta tropicale, su una spiaggia di sabbia bianca e di fronte al mare.
Costituito da 20 eleganti ed esclusive suite, è stato realizzato con materiali locali che si inseriscono perfettamente nell'ambiente, con ampie terrazze e piscine private che danno agli ospiti della struttura la libertà e la privacy necessaria.
Se siete in cerca di un Boutique Hotel Romantico a di Playa Del Carmen, il Villas Sacbe è l'ideale per la vostra vacanza da sogno ai Caraibi, a Villas Sacbe ci sono cinque unità gestite da Condo Hotel che offrono i servizi di lusso con tutti i comfort che ci si aspetta da un hotel di buon livello.
Ciò che rende Villas Sacbe così unica è la sua posizione ideale dove tutto è a portata di mano, eppure è nascosto in un'oasi tropicale.