Santo Domingo e la sua Semana Santa | Informazioni politiche e sociali della regione Caraibi
28.03.2013 Santo Domingo

SANTO DOMINGO, 28 marzo 2013...

Inizia dal 28 marzo anche quest'anno l'esodo por la Semana Santa Dominicana...centinaia di Dominicani hanno cominciato a muoversi oggi dalla capitale alle case della famiglia, agli alberghi e i luoghi di intrattenimento per tutto il resto della Settimana Santa.

Questo Mercoledì 28 marzo 2013 e come sempre in questo periodo molti luoghi di lavoro sono stati chiusi fino almeno al prossimo primo aprile...

Assalto anche ai supermercati e alle tiendas di generi alimentari per avere tutto il necessario che serve a preparare i consistenti pranzi della semana Santa Dominicana.

   

La zona orientale dell'isola di Santo Domingo ed in particolare nelle province di La Romana e La Altagracia, e il nord-ovest, Puerto Plata e Santiago, hanno visto incremento maggiore di arrivi e prenotazioni.

Il governo invece si è incaricato di organizzare intrattenimenti per chi invece non può permettersi di lasciare la capitale come ad esempio le piscine installate sul Malecon della capitale dove dall'inizio dei fasteggiamenti si potranno rinfrescare e festeggiare i cittadini che non hanno potuto permettersi viaggi e vacanze in questa occasione annuale tanto cara ai Dominicani.

REPUBBLICA DOMINICANA...UN SOGNO DA VIVERE

Quando e dove andare a Santo Domingo

Merengue e Bachata vi conquisteranno

PACCHETTO VACANZA IN REPUBBLICA DOMINICANA ALL INCLUSIVE

PACCHETTO VACANZA SURF, MUSICA E VITA DA SPIAGGIA A CABARETE!

LAST MINUTE CARAIBI

RICHIEDI CONSIGLI PER LA TUA VACANZA DA SOGNO AI CARAIBI

info Repubblica Dominicana



Torna Indietro