Varadero | Le spiagge da sogno
01.02.2011 Cuba

Una vacanza da sogno su una spiaggia da sogno è possibile, qui a Varadero


Arrivati a Cuba, direttamente dall'aeroporto internazionale di Varadero oppure dall'aeroporto Josè Martì dell'Avana, che dista appena 2 ore di autobus o macchina dalla penisola di Hicacos, vi troverete in un luogo da sogno, apparentemente creato ad arte per gli amanti del mare tropicale, le spiagge di sabbia bianca finissima e il mare di un colore cristallino naturale come fosse una piscina. Varadero è la località forse più famosa di Cuba per il turismo balneare e per chi cerca la settimana di relax al caldo dei Caraibi; è situata nella provincia di Matanzas su una piccola penisola all'estremo Est della via Blanca che arriva da l'Avana. La penisola di Hicacos è larga appena 1,2 km ed è separata da Cuba dal canale Kawama. Qui sull'idilliaca costa settentrionale dell'isola c'è una Cuba radicalmente differente da quella in cui vivono normalmente i cubani, un pò Cancun, un pò Miami. Per gli stessi cubani che possono permetterselo, fare una vacanza a Varadero è un traguardo importante e un'occasione da vivere a pieno.

A Varadero al momento non troverete la possibilità di soggiornare in una casa vacanza, ma questa parte dell'isola è una delle più attrezzate per chi desidera una vacanza da sogno in hotel di Varadero, che garantiscono tutti ottimi standard.

Si parte dalle tipiche offerte più economiche degli Hotel Escuela, dove la giovane classe lavoratrice cubana fa esperienza e muove i pimi passi nel settore turistico, fino ad arrivare ad Hotel 5 stelle ed extra lusso delle grandi catene alberghiere mondiali, dotati anche di importanti campi da golf, e che danno l'opportunità di vivere i Caraibi e le spiagge di Varadero in situazioni ed esperienze indimenticabili.

voli per Cuba

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro