vacanza all inclusive in Repubblica Dominicana | Destinazione Caraibi
15.04.2012 Santo Domingo

VACANZA ALL INCLUSIVE IN REPUBBLICA DOMINICANA

BARCELO' CAPELLA BEACH **** RESORT ALL INCLUSIVE IN REPUBBLICA DOMINICANA...

La tua vacanza da sogno ai Caraibi in Repubblica Dominicana a partire da euro 970,00 a persona tutto compreso...

Barcelò Capella Beach Resort, uno degli hotel più prestigiosi della Repubblica Dominicana. È situato a Juan Dolio e si affaccia direttamente sulla bellissima spiaggia Villas del Mar. Dista 55 km dalla città Santo Domingo e 48 km dall'aeroporto de La Romana. Nelle vicinanze sono presenti 2 campi da golf, negozi ed un caratteristico villaggio di pescatori chiamato Guayacanes.
Costruito nel 1989 e rinnovato nel 1998, questo bellissimo resort sorge direttamente sulla spiaggia di Villas del Mar. Il Barcelò Capella Beach è composto da edifici a tre piani dislocati intorno a due grandi piscine e ad un bel giardino di vegetazione lussureggiante. All'interno della struttura sono presenti un anfiteatro ed un discoteca vicina alla spiaggia. Presenti due piscine per adulti e due per bambini. Presente ufficio di cambio, negozi, gioielleria, servizio medico, lavanderia, servizio di babysitting su richiesta. Nelle vicinanze troviamo un Casinò e un centro commerciale. Accettate le principali carte di credito, presente sportello bancomat sul viale dell'hotel (a circa 150 metri), presente internet point a pagamento (2 dollari per 1 ora) e presente Wi Fi a pagamento (10 dollari per 24 ore). Attività: Per gli sportivi l'hotel offre una vasta scelta di attività, acquatiche e non. Attività gratuite: palestra, lezioni di merengue, kayak, windsurf, pallavolo, tennis diurno, minigolf diurno, waterpolo, tutte le attività diurne in piscina ed in spiaggia. Tutte le altre attività sono a pagamento come gli sport acquatici con motore, vela, immersioni, scuba diving, massaggi, salone di bellezza e sauna. Presente il Centro Diving Neptuno all'interno della struttura. È presente uno staff di animazione per attività diurne e serali. Strutture e servizi: L'Hotel dispone di 5 bar, uno snack bar e 5 ristoranti. Il ristorante principale è "El Batey de la Costa" ristorante a buffet con cucina internazionale. Un altro ristorante a buffet è "El Pescator" caratterizzato da un ambiente più decisamente più intimo e suggestivo con la sua grande terrazza vicina alla spiaggia. I ristoranti à la carte sono "Las Olas" sulla spiaggia con una vasta scelta di piatti di carne e pesce alla griglia, il romantico ristorante francese "Chez Fontaine" disponibile solo su prenotazione ed il ristorante tematico con piatti della tradizione dominicana "El Bohiò Dominicano".
L'hotel si affaccia sulla spiaggia di Villas del Mar, lunga e profonda ideale per delle belle passeggiate. Qui sono presenti lettini a disposizione degli ospiti, teli mare distribuiti dalla struttura.
La struttura presenta 497 camere, tutte spaziose, comode e arredate con i coloratissimi manufatti della popolazione locale. Tutte le camere dispongono di servizi privati con asciugacapelli, tv satellitare, telefono, bollitore per thè e caffè, minibar, aria condizionata e cassaforte. Oltre alle stanze standard è possibile acquistare con supplemento tre tipologie di camere: camera vista mare, suite e junior suite. Le camere vista mare presentano un ampio balcone con vista sull'Oceano, le Junior Suite sono elegantemente arredate e molto spaziose, le Suite infine presentano una spettacolare terrazza con jacuzzi e vista Oceano, oltre ad un bellissimo letto king size. Sono presenti camere per disabili.

Trova le offerte più convenienti per vacanze a Santo Domingo oppure le sistemazioni migliori di tutta la Repubblica Dominicana....Per questa offerta oppure per richiedere maggiori informazioni o per personalizzare il tuo viaggio a Santo Domingo o la tua vacanza ai Caraibi inviaci una mail a:info@sognoicaraibi.com oppure trova tutte le informazioni utili su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro