Resort da sogno ai Caraibi | Destinazione Caraibi
03.04.2012 Caraibi

Sulla costa occidentale dell’isola di St Vincent, la più grande dell’arcipelago delle Grenadine conosciute anche come i “Gioielli dei Caraibi” troverete un sogno che si realizza davanti ai vostri occhi: il Buccament Bay Resort è il primo resort a cinque stelle dell’isola, situato nell’omonima baia a 20 minuti dall’aeroporto “Joshua”.
La struttura è gestita del gruppo Harlequin Hotels & Resorts ed offre servizi ed esperienze uniche tra cui l’Accademia di Tennis firmata Pat Cash, la scuola di calcio del Liverpool Fc, l’Accademia delle Arti firmata Harlequin e la raffinata Alaia Spa, e propone un ricco ventaglio di sport oltre a un’offerta gastronomica variegata e internazionale. Buccament Bay Resort, un resort da sogno ai Caraibi dispone di 368 sistemazioni suddivise in diverse categorie: Junior Suite con ampio living room e grande porta a vetri sul balcone con vista mare; Master Suite, spaziosa e luminosa con due camere da letto separate; Plantation Villa dotata di quattro camere e salotto, ideale per vacanze in famiglia, con grande terrazza privata e plunge pool immersa nella lussureggiante vegetazione; Waters Edge Royal Suite con terrazza privata e jacuzzi; Waters Edge Penthouse Suite con jacuzzi, plunge pool e magnifica vista mare....Per gli appassionati di sport, il resort propone un ricco ventaglio di attività e il concierge è sempre a disposizione per l’organizzazione di escursioni nei dintorni. Per gli amanti delle escursioni naturalistiche, l’isola offre molteplici attrazioni come il Giardino Botanico con gli alberi del pane originali di Tahiti e la scalata fino alla cima del vulcano ancora attivo La Soufrière...per chi invece desidera trovare la pace e l'armonia all'interno di questo splendido Resort Caraibico, Alaia Spa coccola i suoi ospiti con prodotti e trattamenti firmati dalle migliori marche internazionali e pensati per la rinascita del corpo e della mente. Anche l’offerta gastronomica dei ristoranti e bar è in grado di soddisfare la clientela più esigente proponendo il meglio della cucina internazionale: Trader Vic’s serve piatti locali e internazionali, Ginger & Co con cucina fusion, Bay Beach Club Bar con sfiziosi spuntini e Masquerade Night Club aperto fino in tarda serata. Buccament Bay Resort è anche il luogo ideale per festeggiare il proprio matrimonio in perfetto stile esotico, con cerimonia sulla splendida spiaggia di sabbia bianca. Le coppie possono coronare il proprio sogno d’amore tra le palme e le acque turchesi del Mar dei Caraibi sotto un gazebo di ghirlande di conchiglie oppure a bordo del galeone ‘The Pearl’.
Per turisti eco-glamour, vi proponiamo la scoperta dell'antesignano di tutti gli splendidi eco-resort caraibici, Caneel Bay, a St. John, nelle isole Vergini Americane offre  170 bungalow in pietra e legno locali direttamente nel parco nazionale in una scenografia mozzafiato.  A St. Lucia, Ladera Resort per i suoi ospiti mette a disposizione 21 suite e 6 ville esclusive per questo lodge di lusso all'insegna della natura. Camere open air, con piscina privata e vista sulla foresta pluviale e sul Mar dei Caraibi. Per chi è alla ricerca di panorami strepitosi ed irripetibili...il Resort Caraibico Biras Creek direttamente in una delle spiagge considerate tra le più belle del mondo, a Virgin Gorda, nelle isole Vergini Britanniche, solamente per l'ultima ristrutturazione è costato più di un milione di dollari, ed ora tutto è all'insegna del lusso...dall'iPod alle biciclette da camera, dalle escursioni con laser e sunfish ai bagni open air...alla ricerca dell'esclusivo che però unisce anche la tipicità e l'unicità delle atmosfere etniche ed originzli, da provare, The Caves, in Giamaica...Dieci coloratissimi cottage, decorati dagli stessi proprietari, con pareti che sfoggiano volti di donna e finte finestre dipinte, tessuti batik e oggetti d'arte. Costruito su due acri di terra rocciosa, ha un'originale saletta per cene romantiche: una grotta illuminata da candele e cosparsa di petali di fiori...unico nel suo genere...Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, offerte vacanza ai Caraibi, Casas Particulares ai Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro