Vacanze ai Caraibi nel paese più felice del mondo...scopri il Costa Rica | Destinazione Caraibi
05.02.2012 Costa Rica

Caraibi - Green Tour della Costa Rica

Partenze: tutto l'anno

Durata: 7 giorni

Prezzo: A partire da 990 €

Costi supplementari: 97 € (quota iscrizione)

Sistemazione: Come da programma

 
1° giorno: Avana - San Jose
Partenza da l’Avana con volo per San Jose. Arrivo all’aeroporto Juan Santamaria International Airport ed incontro con l’assistente del nostro corrispondente locale. Trasferimento e sistemazione presso l’hotel Sleep Inn (o similare). Cena e serata libere. Pernottamento in hotel.

2° giorno: San Jose - Vulcano Arenal
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la parte settentrionale del Paese, dove, salendo lungo la catena montuosa, si raggiungerà l’attrazione principale: il vulcano Arenal. Lungo il tragitto, sosta al caratteristico villaggio di Sarchì. Proseguendo il viaggio, sarà possibile ammirare distese di piantagioni, allevamenti di bestiame e la natura rigogliosa tipica di questa regione. Sosta per il pranzo in un ristorante tipico presso La Fortuna. Nel pomeriggio, visita alle terme naturali di Tabacòn, dove il corso caldo del fiume crea piscine, cascate e vapore che sorge dalla terra, fenomeno fisico dovuto all’attività vulcanica. Sosta per la cena. Trasferimento e sistemazione presso l’hotel Casa Luna (o similare). Serata a disposizione e pernottamento in hotel.

3° giorno: Vulcano Arenal - Foresta Pluviale Monteverde
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la foresta pluviale di Monteverde. All’arrivo, si attraverserà il lago Arenal a bordo di una barca: circondato da uno scenario mozzafiato, il lago è il più ampio della regione. Successivamente, si comincerà la discesa lungo la catena montuosa Tilaràn e si proseguirà il tour su strada, attraversando la riserva privata della foresta pluviale di Monteverde, famosa per la sua quantità e varietà di flora e di fauna. Al termine, trasferimento e sistemazione presso il Trapp Family Lodge (o similare). Cena e serata libere. Pernottamento in hotel.

4° giorno: Foresta Pluviale Monteverde - Barcelò Tambor Beach o Occidental Allegro Papagayo
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza alla volta nella costa settentrionale del Pacifico, attraversando scenari spettacolari tra i quali il golfo di Nicoya. Si raggiungerà, poi, la foresta tropicale secca che caratterizza la parte bassa della regione e le spiagge sconfinate costeggiate da palme tropicali. Al termine, trasferimento presso l’hotel prescelto da nostra programmazione per proseguimento soggiorno mare.

5° giorno: Barcelò Tambor Beach o Occidental Allegro Papagayo              
Giornata a disposizione dei clienti per soggiorno mare.

6° giorno: Barcelò Tambor Beach o Occidental Allegro Papagayo - San Jose
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di San Josè, trasferimento e sistemazione presso l’hotel Sleep Inn (o similare). Pranzo, cena e serata libere. Pernottamento in hotel.

7° giorno: San Jose - Avana
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per l’Avana.

Le quote comprendono: volo da e per l’Avana, 4 pernottamenti e 4 prime colazioni in hotel o lodge; pasti come da programma, tour effettuato in barca, pullman o pullmino con aria condizionata, guida locale parlante italiano durante il tour; visite e servizi come da programma; trasferimento presso l’hotel prescelto per il soggiorno mare, trasferimento hotel soggiorno mare/San Jose e San Jose/aeroporto con guida parlante spagnolo.

Le quote non comprendono: visite, servizi e pasti non indicati nel programma; bevande, extra personali in hotel ed al ristorante; mance ad autisti e guide; assicurazioni; tasse aeroportuali; le notti di soggiorno mare; tutto quanto non specificato alla voce “le quote comprendono

costi a persona  in base al periodo a partire da

euro 990,00 - richiedi informazioni in base al periodo ed eventuali personalizzazioni a info@sognoicaraibi.com

scopri la cultura del Costa Rica e cerca la tua sistemazione in Costa Rica o i consigli migliori per vivere la tua vacanza ai Caraibi e trova la tua sistemazione ideale su www.sognoicaraibi.com sistemazioni in Hotel 3 stelle Playa Tamarindo...la patria del surf da euro 350 in camera doppia
sistemazioni in Beauty Hotel - Resort ai Caraibi 4 /5 stelle a partire da euro 450 a persona

Possibilità di tour di Cuba - Costa Rica - Santo Domingo - Caraibi personalizzati......Segui i nostri consigli per le migliori offerte vacanza ai Caraibi, i last minute ai Caraibi più convenienti per tutte le destinazioni, le proposte migliori per progettare il viaggio dei tuoi sogni ai Caraibi:


Torna Indietro