Club Yebo Hotel The corner of 1st Avenue and 14th Street, 77710 Playa del Carmen, Quintana Roo | info@sognoicaraibi.com | Messico | Playa del Carmen
Club Yebo è un piccolo Hotel tranquillo della Riviera Maya, ma è anche un luogo per socializzare e fare amicizia con un drink o barbecue nella zona comune del Club Caraibico.
Club Yebo Hotel a Playa del Carmen offre ai suoi ospiti monolocali e appartamenti ben attrezzati che sono situati in contesto di un lussureggiante giardino tropicale a soli due minuti a piedi dalla spiaggia.
Il Flamingo Cancun Resort si trova nella zona alberghiera di Cancun, ad appena 20 minuti dal centro della città e l'aeroporto internazionale e nelle immediatevicinanze di tutte le attrazioni di questo paradiso unico che è Cancun in Messico.
Il Resort offre 260 camere arredate in modo accogliente e completamente attrezzate per offrire comfort e sicurezza.
Godetevi i colori da sogno di questa isola fantastica bagnate adlle acque dei Caraibi. All'Hotel Cabanas Maria del Mar, un'oasi di 73 camere situato su Isla Mujeres, potrete trovare il paradiso in una piccola isola tropicale ad otto miglia al largo delle spiagge di Cancun, capitale della vacanze del Messico.
Dotato di rilassanti servizi benessere a pochi minuti dal centro, presso la la Casa de Luz.
Il Coco Tulum Hotel si propone di riportare i visitatori di questo angolo di paradisoall'origine dei Caraibi, della Riviera Maya e di Tulum, quando Tulum era fondamentalmenteun'amaca, una cabanas sulla spiaggia e natura pura e bellissima.
Il Coco Tulum Hotel è stato concepito come un luogo per rilassarsi e per rigenerarsi nel cuore dei Caraibi Messicani.
Tra Playa del Carmen e Tulum, Akumal Beach Resort offre una delle migliori spiagge della Riviera Maya, con oltre un chilometro di pura polvere di sabbia bianca, Akumal Beach Resort offre un'esperienza davvero unica per gli ospiti che cercano una vacanza da sogno ai Caraibi.
Akumal Beach Resort vi offre, a vivere "Nature senza limiti" ed essere parte dell'inizio della vita e partecipare alla liberazione delle tartarughe che popolano le spiagge di Akumal e ogni anno vengono a nidificare qui durante i mesi di aprile a settembre.