The Artisan Handmade Hotel Collection di Playa del Carmen mette a disposizione dei propri ospiti un ristorante e un lounge bar caratteristico, ma la chicca è la piscina all'aperto a sfioro e le camere raffinate con vasche idromassaggio private che creano un'atmosfera unica in questom lussuoso resort Caraibico della Riviera Maya.
Le 22 camere dell'Artisan Handmade Hotel offrono tutti i confort e la location offre una vista su Playa praticamenteda ogni camera.
Il Be Tulum Hotel è un design hotel di alto livello, creato nella quiete della foresta tropicale, su una spiaggia di sabbia bianca e di fronte al mare.
Costituito da 20 eleganti ed esclusive suite, è stato realizzato con materiali locali che si inseriscono perfettamente nell'ambiente, con ampie terrazze e piscine private che danno agli ospiti della struttura la libertà e la privacy necessaria.
Situato a Playa del Carmen, questo Resort Caraibico 5 stelle sorge a soli 250 metri dalla spiaggia di Playa del Carmen, nel cuore della Riviera Maya, il meglio dei Caraibi Messicani, vicino alla chiesa cattolica Nuestra Senora del Carmen, e sempre nelle vicinanze si trovano anche Piazza Centrale e Beach Club Mamitas.
Questo elegante Boutique Hotel di Playa del Carmen è costruito intorno ad un cortile tropicale con una piscina, un centro benessere e la spiaggia privata.
Vi sembrerà di vivere la vostra vacanza da sogno al Dreams Cancun Resort & Spa con una posizione unica sulla spiaggia di Cancun, 378 camere climatizzate e dotate di tutti i confort, dal minibar al lettore dvd.
Le camere dispongono di balconi privati da dove si può assaporare il gusto dei Caraibie della spiaggia bianca di Cancun...la Spa per rilassarvi con servizi completi sarà la classica ciliegina sulla torta.
Tra Playa del Carmen e Tulum, Akumal Beach Resort offre una delle migliori spiagge della Riviera Maya, con oltre un chilometro di pura polvere di sabbia bianca, Akumal Beach Resort offre un'esperienza davvero unica per gli ospiti che cercano una vacanza da sogno ai Caraibi.
Akumal Beach Resort vi offre, a vivere "Nature senza limiti" ed essere parte dell'inizio della vita e partecipare alla liberazione delle tartarughe che popolano le spiagge di Akumal e ogni anno vengono a nidificare qui durante i mesi di aprile a settembre.