L'Hotel Hyatt Regency Cancun è situato nel cuore di Cancun, nella zona Hoteleria a Punta Cancun e dispone di una splendida posizione direttamente sulla famosa spiaggia di sabbia bianca, conosciuta per il suo effetto ad aria condizionata, con vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi e la laguna Nichupte.
Situato sulla prestigiosa Kukulcan Avenue, L'hotel Hyatt Regency Cancun è a pochi passi da centri commerciali, ristoranti, attrazioni culturali e la zona dei locali notturni della città.
Immerso in un parco tropicale, Ana y Jose Charming Hotel and Spa è una soluzione elegante per vivere pienamente la natura di Tulum e dei Caraibi Messicani più puri, offre una piscina all'aperto, un centro benessere e l'accesso diretto alla spiaggia.
L'Ana y Jose Charming Hotel & Spa è situato sulla spiaggia di Tulum, a 5 minuti di auto dalle antiche rovine maya della città e alle porte della Riserva della Biosfera di Sian Ka'an.
Il Be Tulum Hotel è un design hotel di alto livello, creato nella quiete della foresta tropicale, su una spiaggia di sabbia bianca e di fronte al mare.
Costituito da 20 eleganti ed esclusive suite, è stato realizzato con materiali locali che si inseriscono perfettamente nell'ambiente, con ampie terrazze e piscine private che danno agli ospiti della struttura la libertà e la privacy necessaria.
Il Flamingo Cancun Resort si trova nella zona alberghiera di Cancun, ad appena 20 minuti dal centro della città e l'aeroporto internazionale e nelle immediatevicinanze di tutte le attrazioni di questo paradiso unico che è Cancun in Messico.
Il Resort offre 260 camere arredate in modo accogliente e completamente attrezzate per offrire comfort e sicurezza.
Tra Playa del Carmen e Tulum, Akumal Beach Resort offre una delle migliori spiagge della Riviera Maya, con oltre un chilometro di pura polvere di sabbia bianca, Akumal Beach Resort offre un'esperienza davvero unica per gli ospiti che cercano una vacanza da sogno ai Caraibi.
Akumal Beach Resort vi offre, a vivere "Nature senza limiti" ed essere parte dell'inizio della vita e partecipare alla liberazione delle tartarughe che popolano le spiagge di Akumal e ogni anno vengono a nidificare qui durante i mesi di aprile a settembre.