Four Winds...una villa da Sogno alle Barbados | Case da sogno in luoghi da sogno
25.03.2014 Caraibi

In mezzo al sogno del Mar dei Caraibi sulle isole di Barbados, accolti da una vegetazione rigogliosa si trovano residenze e ville da sogno che oltre alla location mozzafiato offrono anche nella struttura il meglio che il mondo ed anche i nostri sogni possano offrire.

Il Four Winds di Barbados, ubicato nella parte occidentale dell’isola con vista su una delle più belle spiagge del mondo ha un valore di mercato di oltre 55 milioni di dollari, con una proprietà che si estende su di una superficie di oltre 5 mila metri quadrati ed ha accesso diretto alla superba spiaggia Gibbes Beach

Lo stile di questa villa da mille e una notte ai Caraibi è raffinato, classico ma con elementi contemporanei caratterizzato da alte colonne di marmo, finestre e porte in pieno stile Palladiano. 

La villa si compone di sei camere da letto, una piscina esterna e una interna, una palestra e un gazebo di forma ottagonale da cui è possibile ammirare uno dei mari più belli del mondo da tutti i punti di vista. 

Al Four Winds di Barbados non mancano poi zone relax tra aree bar, fitness, campi tennis e padiglioni...Il Four Winds è stato progettato da Larry Warren, l’architetto delle più belle e lussuose dimore delle Barbados,questo archietetto artista ha creato ogni camera con ampi terrazzi e balconi, gazebo per cene con vista mare, o le splendide aree nel giardino.

Ovviamente a soli pochi minuti a piedi dalla residenza, superando un accesso privato, ci si può immergere nelle acque cristalline e più belle del mondo a Gibbes Beach di Barbados...d'altronde siamo ai Caraibi!

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Vacanze da Sogno, Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com

Condividi l'articolo su Sogno i Caraibi Blog


Torna Indietro