informazioni medico sanitarie su Cuba | Destinazione Caraibi
16.07.2013 Cuba

Non c'è nessun obbligo ne necessità di consigliare di effettuare nessun tipo di vaccinazione. 

A Cuba notoriamente l'assistenza medico sanitaria è di livello superiore a quello dei paesi del centro e sud america, toccando punte d'eccellenza e di innovazione.

Il governo cubano da sempre vanta come conquista della rivoluzione socialista l'estensione gratuita a tutta la popolazione e successi incredibili come l'abbassamento della mortalità infantile, tuttavia alcune strutture si trovano in difficoltà per la situazione economica del governo e per la difficoltà di reperire farmaci e beni di prima necessità causa del Bloqueo statunitense (l'embargo tuttora in vigore dopo 50 anni).

Consigliamo di portare medicinali di primo soccorso e alcuni prodotti, ad esempio: creme protettive, repellenti per le zanzare, disinfettanti intestinali, aspirina o tachipirina.

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, offerte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro