vantaggi per trasferirsi in Costa Rica | Vivere ai Caraibi - Notizie Utili
19.07.2013 Costa Rica

Restando ai Caraibi, per organizzarsi un buen retiro che non faccia mancare niente, sono interessanti anche i vantaggi , messi sul piatto dal Costa Rica.


Anche a San José come a Panama, l’assegno minimo richiesto è di 1.000 dollari al mese. «E non è tassato» sottolinea Isabella Marzo, segretario generale della Camera di commercio italiana con sede nella capitale, specificando che nel paese i redditi ottenuti altrove sono esentasse

Qui il costo della vita è più alto che altrove ma in compenso il clima è da favola...la temperatura non scende mai sotto i 22 gradi...la stabilità politica è assicurata e il sistema sanitario rispetta gli standard internazionali.

Non a caso il Costa Rica è tra i buen retiro prediletti degli americani in pensione e vanta la nomea di "Svizzera del centro America".

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro