Santo Domingo de Fiesta nella Zona Coloniale per un'estate Caraibica de Fiesta | Musica e Balli dei Caraibi
11.06.2013 Santo Domingo

Il Ministero del Turismo della Repubblica Dominicana ha presentato anche per questa estate 2013 la manifestazione tipica della Repubblica Dominicana e che si propone di far conoscere oltre alla cultura tipica di questa isola da sogno ai Caraibi, gli spettacoli di gruppi folkloristici dominicani e la loro esuberante gioia e festosità tipica di questa parte di mondo che vi trascinerà in una vacanza indimenticabile a Santo Domingo!!

Direttamente a Plaza Espana, la piazza antistante l'Alcazar de Colon nella città coloniale della capitale Dominicana, ogni venerdì e sabato per tutta l'estate dalle 20,00 alle 21,00 a costo zero...

Santo Domingo de Fiesta è il programma settimanale delle arti con artisti nazionali e internazionali di primo piano, così come la partecipazione costante di artisti professionisti e non di ballo folcloristico e musica tipica di questa isola.

L'esperienza quindi che vi offre la Repubblica Dominicana è ancora una volta quella di unire nella vostra vacanza ai Caraibi, oltre agli scenari da sogno in spiagge e mari incontaminati e di incredibile bellezza, quella di vivere a contatto diretto le culture di questa isola e le sue tradizioni più radicate.

Santo Domingo de Fiesta nella Zona Coloniale durante l'estate Caraibica sarà una tappa obbligata per poter provare un piccolo assaggio della cultura dominicana tra danza, musica e divertimento!!!

prenota il tuo Hotel a Santo Domingo con www.hotelaicaraibi.com 

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, offerte vacanza ai Caraibi, Casas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro