Una crociera intorno alla Isla Grande...Cuba Cruise | Vacanze da sogno
27.03.2013 Cuba

Cuba Cruise è una nuova piccola compagnia canadese che a partire da dicembre 2013 proporrà  crociere settimanali di circumnavigazione dell’isola di Cuba...

La nave da crociere Louis Crystal, poco più di 25.000 tonnellate di stazza lorda, costruita nel 1992 e noleggiata per l’intera stagione sarà protagonista dell'itinerario caraibico fino a fine marzo 2014.

“Da oggi tutti i cittadini europei potranno accedere all’offerta Cuba Cruise appena lanciata e approfittare del nuovo itinerario ricco di scali affascinanti, altrimenti difficilmente raggiungibili” ha dichiarato il management della Compagnia.

Ciascuna delle 15 crociere settimanali proposte include la possibilità di vistare spiagge di fama mondiale, sei esclusivi siti Patrimonio Mondiale dell’Unesco e quattro Parchi Nazionali, oltre ovviamente ad un contatto diretto e ravvicinato con la cultura dinamica cubana.

L’esperienza a bordo offrirà la migliore qualità di crociera con la formula all-inclusive e numerose saranno le escursioni disponibili.

I prezzi partono da 437,00 euro a persona in cabina doppia per una crociera di sette notti...Cuba Cruise alla conquista della Isla Grande...

INFO PACCHETTI VACANZA A CUBA

trova tutte le informazioni sulla tua vacanza da sogno ai Caraibi e scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro