Barceló Langosta Beach
1.5 km al sur de Playa Tamarindo | info@sognoicaraibi.com | Costa Rica | Playa Tamarindo

L'Hotel Barceló Langosta Beach si trova nella parte nordorientale della Costa Rica, a Tamarindo, a soli 2 km dal centro della città, su una fantastica spiaggia circondata da un'eccezionale bellezza naturale ed in prossimità del Parco Nazionale Las Baulas.

Questo hotel è stato insignito della Bandiera blu 5 stelle, che certifica la sicurezza e la pulizia delle spiagge. Inoltre, ha ricevuto le 5 stelle CST, che rappresentano la Certificazione di sostenibilità turistica conferita dall'Instituto Costarricense de Turismo e dall'Industria de Hostelería y Turismo della Costa Rica...


HOTEL IN COSTA RICA - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno ai Caraibi

Barceló Langosta Beach*****

Servizi esclusivi per te al Barceló Langosta Beach in Costa Rica:

Nel complesso potrete usufruire di una palestra e di una spa di nuova apertura in cui rilassarvi e trascorrere il tempo libero.

Questo hotel è la cornice ideale per gli amanti del surf, che potranno approfittare della qualità delle sue acque. È quindi un ambiente unico per gli amanti dello sport e della natura.

La spiaggia di Langosta rappresenta una meta irrinunciabile per gli appassionati del windsurf e offre anche altre attività, tra cui pesca d'altura, snorkeling e kayak.

Bar e ristorant, Ristorante à la carte, Ristorante a buffet, Snack bar nella zona vicina alla piscina, Lobby BarNuova palestra e spa da 250 m² con Clinica Aslan, Salone di bellezza integrato nella zona spa,Servizio massaggiPiscina per adulti, Jacuzzi all'aria aperta nella zona della piscina, Disco-bar, Casinò, Nuovo teatro coperto per show di animazioneProgramma di animazione, Sala riunioni con capacità fino a 60 persone, Negozio boutique con gioielleria, Negozio di souvenirParrucchiere.

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al Barceló Langosta Beach con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata in Costa Rica scrivici a: info@sognoicaraibi.com

info voli in Costa Rica 

info pacchetti e last minute in Costa Rica

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com



Calcola un preventivo o prenota su Booking.com
Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!