Hotel Pachamama
1 km from cross route , 50 m from the beach, Mal Pais | info@sognoicaraibi.com | Costa Rica | Mal Paìs e Santa Teresa

L'Hotel Pachamama offre la possibilità di affittare alloggi e 2 belle case oppure 2 bungalow sulla bellissima spiaggia di Mal Pais, Costa Rica.

Grazie alla sua posizione, l'Hotel offre un luogo ideale per tutti coloro che amano l'avventura, lo sport, la natura, il sole e la spiaggia, mentre si dà la possibilità di vivere in un ambiente sano e tranquillo...

Tutto questo a solo 1,5 km dalla bellissima playa del Carmen ed a 1 km da Cabo Blanco National Park, che è stato dichiarato il primo parco nazionale in Costa Rica nel lontano 1963...
I bungalow e gli alloggi dell'Hotel Pachamama sono l'ideale per le coppie, ognuno ha un letto matrimoniale, zanzariera, ventilatore a soffitto, una piccola cucina e bagno con acqua calda. 


HOTEL IN COSTA RICA - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno ai Caraibi

Hotel Pachamama ***

Servizi esclusivi per te al Hotel Pachamama   in Costa Rica:

Tutti i bungalow e gli alloggi dell'Hotel Pachamama condividono una splendida terrazza con vista sul giardino, una comoda amaca e panchine per godere della bellezza ed i suoni della natura. 

Le case dell'Hotel Pachamama offrono anche una bella casa a due piani, balcone, terrazzo e zona barbecue.

E 'completamente attrezzata con due camere da letto con letto matrimoniale, aria condizionata, ventilatore, zanzariera, sala da pranzo, doccia esterna, sala colazione e cucina. La casa può ospitare un massimo di 4 persone e il costo è di $ 140 a notte o $ 3100 al mese.

All'interno della proprietà Pachamama, abbiamo il sistema wireless in modo da poter mantenere una connessione a Internet, un sistema di sicurezza e di sorveglianza tutto il giorno, un parcheggio privato e un servizio di pulizia.

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al Hotel Pachamama con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata in Costa Rica scrivici a: info@sognoicaraibi.com

info voli in Costa Rica

info pacchetti e last minute in Costa Rica

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!