Hotel Playa Chiquita Lodge
5 km sur de Pto.Viejo Sul lato mare, di fronte al Hotel Shawandha, Puerto Viejo deTalamanca | info@sognoicaraibi.com | Costa Rica | Puerto Viejo

L'Hotel Playa Chiquita Lodge offre dodici cabine in mezzo ad un'atmosfera di tranquillità immerso nella fitta vegetazione tropicale che sono collegati da un sentiero che conduce alle spiagge.

Tutte le cabine sono completamente illuminate dalle finestre, ventilatori a soffitto, bagno privato con doccia calda con pannelli riscaldatori solari e una veranda si affaccia su un lussureggiante giardino tropicale pieno di uccelli esotici, fiori e farfalle. 

Un autentico ambiente in stile caraibico dove i visitatori possono godere l'atmosfera culturale e naturalòe unica del Costa Rica...


HOTEL IN COSTA RICA - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno ai Caraibi

Hotel Playa Chiquita Lodge***

Servizi esclusivi per te al Hotel Playa Chiquita Lodge in Costa Rica:

Le dieci cabanas sono progettate secondo l'architettura locale, dei Caraibi e del rispetto per l'ambiente naturale che ci circonda. 

Il design delle cabanas è ecologico riutilizzando elementi naturali dell'ambiente creando una temperatura piacevole...ogni cabina è dotata di un ventilatore a soffitto e da una zanzariera per impedire il passaggio degli insetti. 

Sfruttando i raggi del sole l'Hotel Playa Chiquita Lodge è in grado di riscaldare l'acqua per le docce. Le capanne sono costruite con legno locale, che rafforza la freschezza. La gioia dei Caraibi è riflessa sul colorato delle pareti e dei quadri di pittori locali. I mobili di bambù integrano lo stile e sottolineano anche l'ambiente naturale. 

Un amaca appesa sotto il portico di ogni cabina invita gli ospiti del lodge a rilassarsi e contemplare la natura, il tempo e la vita. 

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al Hotel Playa Chiquita Lodge con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata in Costa Rica scrivici a: info@sognoicaraibi.com

info voli in Costa Rica

info pacchetti e last minute in Costa Rica

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com



Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!