Hotel Plaza Avana
Ignacio Agramonte No. 267, Habana Vieja | info@sognoicaraibi.com | Cuba | Havana

Un tempo casa di una famiglia benestante e successivamente direzione di un importante giornale locale (alla fine del XIX secolo fu assaltato da un gruppo favorevole alla monarchia), l'Hotel Plaza sta per compiere i suoi cent'anni di vita e come tanti altri edifici dell'Avana Vecchia ha molte cose da raccontare.

Il Plaza è un hotel incantevole ed antico che senza dubbio piacerà sia agli amanti degli edifici storici che ai viaggiatori più pratici alla ricerca di un’installazione confortevole e con una buona posizione...


HOTEL A CUBA - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno ai Caraibi

Hotel Plaza Avana****

servizi esclusivi per te al Hotel Plaza Avana:

Solamente ad un isolato dal Prado (un ampia passeggiata storica dell’Avana Vecchia, fiancheggiata da alberi che le donano una piacevole ombra), il Plaza gode anche del beneficio della sua posizione e risulta essere uno splendido punto di partenza per esplorare questa parte della città. Il Campidoglio ed il Gran Teatro dell’Avana si trovano praticamente dietro l’angolo, come la calle Obispo (solo a qualche isolato), la via principale nel cuore del centro coloniale della città.

La lunga lista dei suoi ospiti comprende personaggi come, Albert Einstein, Isadora Duncan e Babe Ruth, la cui abitazione, la suite 216, è stata trasformata in una specie di museo per gli amanti del baseball, dove sono esposti una mazza ed una pallina del Bambino.
Le camere nel Plaza sono spaziose e sobrie, alcune con un balcone privato. Però se sta cercando un posto dove godersi il bellissimo panorama, il luogo più indicato dell'hotel è il Bar Solarium che si trova sulla veranda, dove potrà ammirare l'incredibile Edificio Bacardí. Nel patio del secondo piano troverà uno spazio intimo, ideale per assaggiare un te alla sera.

Il Plaza propone ai suoi ospiti diverse scelte gastronomiche, con un ristorante elegante ed altri più economici e meno formali. Tra le altre particolarità troviamo una sala per riunioni (al 5° piano) per 80 persone; una sala video; un ufficio di cambio valuta; un torcedor, che preparerà appositamente per voi sigari cubani vicino al lobby bar; lezioni di ballo gratuite per gli ospiti tutti i giorni.

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al Hotel Plaza Avana con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata a Cuba scrivici a: info@sognoicaraibi.com

info voli a Cuba

info pacchetti e last minute a Cuba

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com



Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com
Calcola un preventivo o prenota su CubaTravelNetwork.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!