Casa Munoz
Josè Marti n.401 - Trinidad | info@sognoicaraibi.com | Cuba - Casas Particulares | Cuba - Casas Particulares

Casa Munoz è una splendida casa coloniale in perfetto stile con la città, ben curata ed impreziosita dalla presenza del senor Julio, fotografo molto conosciuto a Trinidad, che organizza anche corsi e saprà omaggiarvi di splendide foto ricordo di spettacolari scenari del posto e della vostra esperienza. La casa offre per i suoi ospiti due camere molto spaziose, da prenotare con anticipo al costo di  $Cuc 25-30,00 in relazione al periodo.


La Casa Colonial Munoz è di proprietà e gestita dallo stesso Julio Muñoz e Rosa Orbea, entrambi sono padroni di casa cortesi che sapranno accogliervi e coccolarvi, entrambi parlano inglese...la casa particular Muñoz è una casa coloniale costruita nel 1800 ed ha mantenuto il suo stile originale anche nei mobili antichi.

Casa Munoz è situata nel centro di Trinidad de Cuba, e tutti i principali siti di attrazione turistica sono a pochi passi e pochi minuti a piedi...Dopo aver visitato la città e le innumerevoli attrazzioni storiche e culturali oppure dopo un'escursione nell'entroterra Cubano o aver passato una splendida giornata di mare a playa Ancon potrete rilassarvi in ​​questa bella casa, nel cortile con giardino o sulla terrazza panoramica con una magnifica vista di Trinidad e sulle montagne circostanti. Potrete soggiornare con la famiglia del giovane Julio e Rosa Muñoz e le figlie Maria e Carmen...Julio è un uomo che ama e cura i cavalli e dispone di un centro ippico dove è possibile fare passeggiate a cavallo nelle affascinanti montagne intorno a Trinidad e visitare valli, cascate, spiagge...oltre a tutto questo Julio è un fotografo e può organizzare workshop di fotografia e gruppi di studio. . Trinidad de Cuba è un luogo ideale per i fotografi e registi...Casa Munoz dispone di parcheggio privato all'interno della casa, 3 camere sono a disposizione degli ospiti che desiderano soggiornare a Trinidad: 2 Ampie camere, ognuna delle quali è perfettamente pulita, tranquilla e spaziosa con 2 letti matrimoniali (1 letto singolo extra è possibile); aria condizionata, frigorifero e grandi ventilatori a soffitto elettrici. In bagni privati ​​moderni con una doccia calda, cassaforte...e in più 1 camera media con gli stessi servizi di quelli elencati ma costituita da 2 letti singoli più piccoli.
Se desideri soggiornare a Casa Munoz e richiedi disponibilità per questa casa oppure nell'eventualità questa sistemazione sia già occupata per una casa simile e nella stessa zona della città e con gli stessi standard, selezionata dallo staff di Sognoicaraibi.com invia la richiesta a: info@sognoicaraibi.com

riceverai disponibilità e tutte le informazioni inerenti la sistemazione entro 3 giorni. Per la prenotazione viene richiesto: cognome e nome degli ospiti, numero di passaporto e numero di volo. Se sei interessato a prenotare questa sistemazione con Sognoicaraibi.com potrai usufruire anche di tutti i servizi di informazione ed assistenza via mail e in loco, servizio di taxi privato con autista. Per la prenotazione è richiesta un versamento di caparra con ricarica di posta pay al quale seguirà immediato rilascio via mail del voucher prenotazione da presentare alla casa particulares...Scopri tutte le informazioni su Cuba, l'Havana e la zona di Havana, Vedado...Se desideri soggiornare a casa Munoz  oppure se cerchi un appartamento a l'Havana, spiagge dell'Havana-Playa de l'Este, Matanzas, Pinar del Rio, Cienfuegos, Trinidad, Holguin, Santiago de Cuba, le spiagge di Santiago de Cuba, playa Sibuney, playa Juragùa, playa Bueycabon, scoprire l'Oriente Cubano, Baracoa, vacanze a Cuba oppure avere maggiori informazioni su offerte speciali per vacanze ai Caraibi e appartamenti ai Caraibi, per pianificare un soggiorno di lungo periodo ai Caraibi a Cuba, visita il sito www.sognoicaraibi.com 




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!